Telecamera economica, esteticamente valida perché perfetta per quasi tutti gli ambienti.
Ruota a 360° e consente di avere un’immagine panoramica subito dopo l’installazione, in modo da selezionare facilmente la zona da monitorare.
Si alimenta con un cavo micro-usb (in modo da poterla collegare anche ad un hub) ed è fornito anche un adattatore di rete elettrico.
La qualità dell’immagine è ottima; una volta creato l’account, è possibile installarla sia su dispositivi iOS che su dispositivi Android.
Durante l’installazione potrebbe verificarsi un problema di rete ed il mio consiglio è quello di effettuare un semplicissimo “reset” a chiunque abbia questa tipologia di problemi di connettività wi-fi.
C’è la possibilità di effettuare registrazioni su scheda SD da montare sotto l’obiettivo oppure online con un servizio di cloud a pagamento.
Personalmente consiglio una SD per il rilevamento del movimento quando siamo fuori casa/ufficio per un periodo lungo. Ne ho installata una da 32Gb ed ogni giorno d’assenza ho la garanzia di una registrazione continua ed avanza anche spazio!
L’audio è bidirezionale e funziona benissimo; c’è anche la possibilità di emettere un suono di “allerta” stile sirena di polizia che, sicuramente non allerterà eventuali malintenzionati, ma comunque fa la sua “bella” figura, acusticamente parlando.
E’ molto bella l’idea di poter controllare un’intera abitazione con la stessa applicazione e per questo acquisterò altre videocamere di questo tipo e mi sento di consigliare il prodotto.
Potete acquistarla qui: https://amzn.to/31CrbZf